Domande Frequenti

Come faccio ad avere un preventivo? 

Semplice, in pochi click otterrai il tuo preventivo, comprensivo di spedizione ed iva. Dalla Homepage puoi cliccare su PRODOTTI oppure ACCESSORI immetti i dati richiesti e otterrai subito il preventivo. 

__________

Come faccio a prendere le misure corrette?

Le dimensione mostrate nel nostro sito, sono le dimensioni massime dei prodotti. Dunque devi verificare che la struttura che intendi acquistare ci stia nel tuo giardino, terrazzo o spazio preso in considerazione.

__________

Di che materiale è il tessuto delle coperture? 

Il tessuto delle coperture è un acrilico tinto massa Tempotest Parà, molto resistente e durevole per gli esterni. La qualità della fibra tinta in massa e l'innovativo finissaggio Teflon Extreme by Parà rendono i tessuti idro e oleo-repellenti, imputrescibili, resistenti alla formazione di funghi e muffe, alle macchie, alla salsedine e allo sbiadimento dovuto all'azione dei raggi UV. Mentre nei modelli con telo ombreggiante utilizziamo dei pvc microforati ad elevata resistenza meccanica.

__________

Di che materiale è il tessuto delle tende laterali? 

Il tessuto delle tende laterali avvolgibili è un acrilico tinto massa Tempotest Parà, lo stesso delle coperture. Per le tende laterali classiche si usa un morbido e resistente tessuto per esetrni Parà.

__________

Il prezzi mi sembrano un po' elevati rispetto ai prodotti venduti nei centri commerciali?

La qualità, sia della struttura, completamente in alluminio e non in lamiera di ferro, i tessuti che usiamo nonchè i sistemi di fissaggio che utilizziamo nel produrre i nostri gazebo, pergole e day-bed non hanno niente a che vedere con i prodotti che si vendono nei centri commerciali, Fai da Te o alcuni siti web. Le nostre strutture sono il risultato di uno studio che va avanti da decenni e i materiali sono altamente professionali. Anzi i prezzi che noi proponiamo da produttori diretti e non da rivenditori o importatori sono molto competitivi considerando l'elevata qualità. Prodotti similari sui canali classici di acquisto, negozi specializzati e rivenditori hanno prezzi molto più alti.

__________

Quali sono i tempi e costi di consegna?

Le nostre strutture a rullo sono fatte a richiesta del cliente. La produzione generalmente richiede circa 10/15 giorni lavorativi. Una volta prodotti e testati, i prodotti, vengono diligentemente imballate, ben protette da scatole ampiamente dimensionate con materiali altamente riciclabili e sono spediti tramite i migliori vettori internazionali entro 3/4 giorni. Le spese di spedizione includono costi di gestione e di imballaggio, nonché le spese di spedizione. 

__________

Il tempo di produzione mi sembra elevato?

Tutte le nostre tende a rullo sono fatte su misura a richiesta del cliente, vista la grande richiesta il tempo di produzione è aumentato. Inoltre per curare la qualità dei prodotti tutte le tende le prepariamo e le testiamo affinche non ci siano difetti e siano pienamente soddisfacenti per i nostri clienti.

__________

Le vostre strutture sono facili da montare?

Il montaggio dei nostri prodotti è facile, anche perchè arrivano da voi pre-montati. Ovvio si richiede un poco di manualità e pazienza. Generalmente 2-3 persone riescono a montare una struttura in meno di un ora. I nostri operatori necessitano dai 25 ai 45 minuti in base alle caratteristiche dei modelli. Guarda le nostre guide di montaggio e ti renderai conto che anche tu puoi farcela senza troppi sforzi. 

__________

Le viti per il montaggio sono fornite?

Si, tutte le viti per l'assemblaggio sono fornite. Non vengono fornite le viti/tasselli per l'attacco a terra, data la loro variabilità. Quelli verranno scelti da voi in base al vostro terreno. 

__________

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Tutti i nostri pagamenti vengono effettuati tramite il sistema sicuro e protetto Paypal. Si possono effettuare pagamenti in tutta sicurezza con tutte le carte di credito anche se non avete un account PayPal. La nostra ditta non vedrà, ne registrerà nessun dettaglio della vostra transazione, Tutto è criptato, sicuro e protetto da PayPal, una sicurezza nei pagamenti online.

In alternativa si può pagare anche tramite bonifico bancario.

_________

Posso richiedere la fattura?

Si, se si è soggetti iva si può richiedere la fattura al momento dell'immissione dei dati, inserite i dati della ditta e la partita iva.

__________

Spedite fuori dal territorio Italiano?

Se richiesto possiamo spedire fuori dall'Italia. Il costo di spedizione sarà da definire in base alle destinazioni.

__________

Se il pacco arriva danneggiato cosa si deve fare?

Attenzione: Al momento del ritiro dal Corriere per gentilezza cercate di controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o chiusure metalliche). Se fosse in qualche modo danneggiato contestate il fatto al corriere apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio. Inoltre questo deve  essere immediatamente segnalato tramite telefono o e-mail inviando la foto del pacco danneggiato.

__________

Posso spedire il pacco ad un indirizzo diverso dal mio?

Certamente, al momento dell'immissione dati e indirizzo cliccate sulla dicitura "Si prega di utilizzare un altro indirizzo per la fattura"


Compare